Descrizione

Con il microfono clip-on a polarità cardioide ME 4 non sarete mai più disturbati dai rumori di sottofondo durante le vostre riprese. L'”high directivity” blocca questi fastidiosi rumori, ecco perché l’EW 122P G3 è un’eccellente microfono da videocamera. Il trasmettitore ed il ricevitore portatile sono dotati di contatti integrati per ricaricare direttamente la batteria ricaricabile (di )Sennheiser (non inclusa). La ricezione dell’EW 122P G3 è molto forte, 1731599087 poichéil ricevitore utilizza il cavo di linea come una seconda antenna.

La serie G3 di Sennheiser subentra alla famosa linea G2. La nuova serie di sistemi wireless si distingue dalla precedente per un’ampia dotazione di nuove possibilità: la serie G3 dispone infatti di equalizzatore integrato, sincronizzazione IR, indicatore dello stato della batteria e un nuovo kit di montaggio a rack da 19 pollici.

Attenzione, questa è la versione B! Rispetto alla versione A, l’unica differenza è il range di frequenza da 626 a 668 MHz, che si usa maggiormente in Olanda. Malgrado funzionino entrambe, è consigliabile utilizzare la versione A in Belgio e la versione B in Olanda. Non è possibile combinare la versione A con la versione B.