Infinite traiettorie per le tue riprese e pieno controllo del movimento!

Da oggi con Smart3 è possibile:tutto ciò di cui hai bisogno è una superficie piana.

VERSATILITA’

Grazie alle ruote orientabili a 360 gradi, potrai effettuare qualsiasi movimentazione ruotando e bloccando la posizione delle ruote con i pratici pomelli in dotazione.

GRANDE SCORREVOLEZZA

I cuscinetti a sfera usati nelle ruote di Smart3 sono tutti ad altissima velocità garantendo cosi una perfetta scorrevolezza sanza rallentamenti.

ANCHE SMART3 E’ TOOL FREE Tool Free

Non avrai bisogno di chiavi per assemblare il tuo Smart3 e per regolare la posizione delle ruote.

MODULARITA’

Come tutti i prodotti SmartSystem , anche Smart3 è stato concepito per poter essere aggiornato in seguito a modifiche future. Le 3 ruote sono infatti rimovibili e la piastra è adattabile ai futuri release di Smartsystem.

PRATICITA’

Smart3 è stato progettato per essere trasportato ed assemblato in maniera semplice e pratica. Grazie alle dimensioni ridotte e alla leggerezza, è pratico da trasportare.

ADATTATORE PER TESTA FLUIDA

Di serie con Smart3, l’adattatore per testa fluida permette di mantenere sempre presente sul Vostro sistema, il classico fissaggio a vite da 3/8″.

SUPPORTO MONITOR PIVOTTABILE

Smart3 è fornito di un comodo supporto monitor pivottabile. Grazie alla possibilità di essere installato su una qualsiasi delle tre ruote, non avrete mai interferenze tra la posizione della camera ed il Vostro monitor.

SUPPORTO PER LASER DI PUNTAMENTO

Interfacciabile con il ponte del supporto monitor, grazie ad un semplice puntatore laser, è possibile orientare con precisione le 3 ruote di Smart3.

DISPONIBILE ANCHE SU ROTAIE