vendita

La Smoothcam STH5 è la versione più piccola del modello STH10 ma che garantisce pari prestazioni e soprattutto più portabilità.

Supporta fino a 2,5KG !

La Smoothcam STH5 è un nuovo rivoluzionario sistema di stabilizzazione automatica dotato di sensori che permettono di mantenere la camera sempre orizzontale ed eliminare ogni tipo di vibrazione.Abbiamo ridotto il peso a 1,5kg senza macchina, e supporta un peso di carico fino a 2,5kg. Il processo di stabilizzazione è silenzioso e permette quindi di effettuare registrazioni audio in presa diretta.

Caratteristiche : Silenziosa : La Smoothcam STH5 non produce alcun tipo di rumore e permette quindi la registrazione audio in presa diretta

Semplice: Facilità di utilizzo per tutti coloro che non hanno mai utilizzato la steadicam tradizionale. Non ha bisogno di collegarsi a nessun software

La Smoothcam STH5 ha un pulsante che permette le varie funzioni:

Tilt FollowMode : Nella funziona Tilt FollowMode la Smoothcam STH5 seguirà i movimenti dell’operatore con precisione e fluidità.

Tilt&Pan FollowMode : L’operatore può essere completamente indipendente. Facendo muovere la testa dello Smoothcam STH5 sia sul pan che sul tilt tramite l’inclinazione stessa dell’oggetto.

CompassMode : In questa modalità la Smoothcam STH5 punterà sempre nel punto dove è stata attivata l’opzione, e non seguirà i movimenti dell’operatore

Optional : Radio comando con ricevente : per consentire al regista anche a distanza di scegliere il migliore movimento e la migliore inquadratura per la scena.

Il pacchetto della Smoothcam STH5 include :

-Smoothcam STH5

-Stand per il bilanciamento

-Batteria

-Carica Batterie

Da ora disponibile sia in vendita che al noleggio.

SmoothCam Stabilizer test:

“Elicopter Shot”

Dimostrazione riprese:

“Esempi Smoothcam con il CSC Roma”

SmoothCam Stabilizer sample:

“Riprese di esempio”

Presentazione Ufficiale presso 4uVideo:

“SmoothCam Stabilizer”

Dimostrazione delle riprese:

“L’innovazione nei movimenti di ripresa”

test: