La Smoothcam STH5 è la versione più piccola del modello STH10 ma che garantisce pari prestazioni e soprattutto più portabilità.
Supporta fino a 2,5KG !
La Smoothcam STH5 è un nuovo rivoluzionario sistema di stabilizzazione automatica dotato di sensori che permettono di mantenere la camera sempre orizzontale ed eliminare ogni tipo di vibrazione.Abbiamo ridotto il peso a 1,5kg senza macchina, e supporta un peso di carico fino a 2,5kg. Il processo di stabilizzazione è silenzioso e permette quindi di effettuare registrazioni audio in presa diretta.
Caratteristiche : Silenziosa : La Smoothcam STH5 non produce alcun tipo di rumore e permette quindi la registrazione audio in presa diretta
Semplice: Facilità di utilizzo per tutti coloro che non hanno mai utilizzato la steadicam tradizionale. Non ha bisogno di collegarsi a nessun software
La Smoothcam STH5 ha un pulsante che permette le varie funzioni:
Tilt FollowMode : Nella funziona Tilt FollowMode la Smoothcam STH5 seguirà i movimenti dell’operatore con precisione e fluidità.
Tilt&Pan FollowMode : L’operatore può essere completamente indipendente. Facendo muovere la testa dello Smoothcam STH5 sia sul pan che sul tilt tramite l’inclinazione stessa dell’oggetto.
CompassMode : In questa modalità la Smoothcam STH5 punterà sempre nel punto dove è stata attivata l’opzione, e non seguirà i movimenti dell’operatore
Optional : Radio comando con ricevente : per consentire al regista anche a distanza di scegliere il migliore movimento e la migliore inquadratura per la scena.
Il pacchetto della Smoothcam STH5 include :
-Smoothcam STH5
-Stand per il bilanciamento
-Batteria
-Carica Batterie
Da ora disponibile sia in vendita che al noleggio.
SmoothCam Stabilizer test:
“Elicopter Shot”
Dimostrazione riprese:
“Esempi Smoothcam con il CSC Roma”
SmoothCam Stabilizer sample:
“Riprese di esempio”
Presentazione Ufficiale presso 4uVideo:
“SmoothCam Stabilizer”
Dimostrazione delle riprese:
“L’innovazione nei movimenti di ripresa”
test: