Dopo diversi mesi di attesa, finalmente disponibile sia a  noleggio che in vendita, la nuova BBMC 4K.

 

Caratteristiche:

-Sensore 4k di dimensione Super 35

-Attacco EF(Canon)

-12 stop di gamma dinamica

-Registrazione su hard disk SSD

– Altà qualità di registrazione compressa in CinemaDNG RAW 4K and Apple ProRes 422 (HQ)™

Oltre al supporto all’alta definizione, offre SSD integrato, display LCD touchscreen con possibilità di inserire metadati nei file registrati, formati CinemaDNG e ProRes, connessione Thunderbolt e baionetta EF attiva.

Riprendi in  Ultra HD TV o 4K lungometraggi con la nuova fotocamera Blackmagic produzione 4K. Si ottiene un grande sensore Super 35 dimensioni con otturatore globale professionale combinata con precisione EF montare ottiche, di alta qualità visiva senza perdita di dati compressi CinemaDNG RAW e Apple ProRes file di 422 (HQ) ™ di registrazione per una soluzione autonoma completa.

Il costruito nel touchscreen consente di monitorare, modificare le impostazioni e inserire i metadati direttamente sulla macchina fotografica!

Large Super 35 Sensor

Con un ampio sensore Super 35 dimensioni si ottiene l’inquadratura e il comportamento familiare dalle lenti che già possiedi! Il sensore è dotato di un otturatore globale, in modo da ottenere perfetta panning e con il minimo fattore di crop si ottiene anche belle inquadrature grandangolari ai tuoi obiettivi grandangolari. Se stai lavorando in HD amerete la libertà di riformulare e ingrandire i filmati senza perdita di risoluzione, e quando giù scala da 4K a HD ottenere immagini incredibilmente lisce e pulite.