La nuova GoPro Hero 4 Black, disponibile a noleggio!

  • La GoPro HERO 4 Black Adventure cattura video con una qualità professionale come mai nessun’altra GoPro ha fatto; con un processore d’immagine 2 volte più potente e veloce, sarà possibile registrare video nelle risoluzioni Ultra HD 4K a 30fps e 2.7K a 50fps. Gli amanti degli Slow Motion troveranno molto interessanti le modalità video 1440p 80fps e 1080p 120fps che, grazie all’elevatissimo frame rate garantiranno una fluidità d’immagine mozzafiato, mai vista prima.
  • GoPro HERO 4 Black Adventure Edition può catturare immagini ad una risoluzione di 12MP, con raffiche da 30 foto al secondo e con una qualità in condizioni di scarsa illuminazione notevolmente migliorata rispetto ai modelli precedenti. La modalità time-lapse permette di scattare fotogrammi continui ad una costante di scatto ogni 0.5, 1, 2, 5, 10, 30 o 60 secondi.
  • Il nuovo sistema Wi-Fi + Bluetooth garantisce un’incremento della connettività con la GoPro App e Smart Remote (venduto separatamente) per il totale controllo della videocamera a distanza. Grazie alla GoPro App trasformi il tuo telefono o tablet in un telecomando che consente il pieno controllo di tutte le funzioni e le impostazioni della videocamera, per rivedere in anteprima foto e video e condividerli facilmente su Facebook, YouTube e altro ancora.
  • Nuove modalità Night Photo e Night Lapse per unaconfigurazione personalizzata dell’esposizione notturna fino a 30 secondi per garantire la massima qualità dell’immagine, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
    • Modalità SuperView che permette di catturare video con l’angolo di ripresa più ampio al mondo.
      Aumenta il campo di ripresa eliminando le bande nere (superiore e inferiore) presenti nella visualizzazione video a 16:9, avremo una panoramica più amplia del 25%.

      • Auto Low Light rende la GoPro HERO 4 Black Adventure più performante nelle riprese dove i cambi di luce potrebbero compromettere la qualità video.
        Grazie a questo sistema, la videocamera regolerà in modo intelligente la frequenza dei fotogrammi, permettendo di avere incredibili prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.