Caratteristiche:
  • Ricevitore e trasmettitore up to 1080p60
  • Trasmissione fino a 400′ to RX, 300′ con App
  • CrossConversion – Entrata SDI e uscita HDMI o viceversa.
  • SDI and HDMI Inputs and Outputs
  • L-Series Battery/USB Type-C/DC Power
  • OLED Display, Low-Battery Warning
  • Extremely Low 0.08s Latency
  • Shoe Adapter & 1/4″-20 Mounting Thread
Aggiungi una trasmissione video wireless fino a 1080p60 alla tua fotocamera gimbal, mirrorless o DSLR utilizzando il leggero sistema di trasmissione video wireless Mars 400S PRO SDI / HDMI di Hollyland.
Il trasmettitore fornisce ingressi HDMI e SDI e il ricevitore offre uscite SDI e HDMI. È caratterizzato da una latenza estremamente bassa di 0,08 secondi con trasmissione in linea di vista fino a 400 ‘al ricevitore e fino a 300’ all’app Hollyview Wi-Fi.
Per un forte segnale in linea visiva, il sistema include due antenne esterne sul trasmettitore e due sul ricevitore, e una è inclusa come ricambio.
Utilizzando l’app Hollyview per iOS o Android, è possibile monitorare la trasmissione video in tempo reale tramite una connessione Wi-Fi e lo streaming live direttamente dal ricevitore tramite il computer utilizzando un adattatore USB Type-C.
L’app consente inoltre di installare un firmware di scansione dei canali opzionale che consente di trovare facilmente i segnali di trasmissione più forti.
Il trasmettitore può trasmettere simultaneamente a un massimo di un ricevitore e due app oppure a un totale di quattro app senza ricevitore.
Il corpo ridisegnato lo rende una scelta a basso profilo per il tuo rig e dispone di più modalità di ventilazione per mantenerlo fresco o silenzioso durante le riprese.
Il trasmettitore e il ricevitore 400S PRO sono di dimensioni compatte, dispongono di un luminoso display OLED per la configurazione e di un adattatore per scarpa integrato con una filettatura di montaggio da 1/4 “-20 per diverse opzioni di montaggio.
Ogni unità può essere alimentata tramite USB Type-C fonte di alimentazione, l’adattatore di alimentazione CC con blocco incluso o utilizzando una batteria di tipo serie L disponibile separatamente utilizzando la piastra della batteria integrata.