Ora disponibili a noleggio!

AVANZATO E PRECISO SISTEMA DI MESSA A FUOCO
Il DJI FOCUS utilizza l’esperienza DJI con i motori brushless per ottenere livelli di precisione e accuratezza nei movimenti senza precedenti.
Il motore brushless con ± 0,02 ° di precisione di rotazione, trasferisce nelle vostre mani la senzazione di ruotare direttamente la lente stessa.
Dispone anche di una coppia elevata e di una velocità di reazione tale da poter mantenere il soggetto sempre a fuoco, indipendentemente da come si muove.

VELOCE TRASMISSIONE WIRELESS
A terra, il telecomando trasmette a distanze fino a 100m con appena 14ms di ritardo in spazi aperti.
Abbinato ad un Inspire è possibile utilizzare sia lo Zenmuse X5 che lo Zenmuse X5R. Si collega direttamente per un controllo della fotocamera durante tutto il tempo del volo.

END POINT REGOLABILE
Sulla messa a fuoco è possibile regolare l’obiettivo per abbinare gli end-point di qualsiasi obiettivo che si desidera utilizzare.
Poichè utilizza un motore brushless, il processore a bordo sa esattamente in quale posizione è il motore, consentendo di impostarlo e centrarlo in pochi secondi.

GHIERA DI MESSA A FUOCO PERSONALIZZABILE
La ghiera di messa a fuoco, tattile e robusta, è personalizzabile in modo da adattarla alle proprie esigenze.
Basta girare la manopola di controllo fino a quando non si raggiunge la giusta rigidità o scorrevolezza.

ANELLO MARCATURA REMOVIBILE
Una anello di marcatura bianco intorno al quadrante di messa a fuoco può essere sostituito e personalizzato utilizzandolo per i diversi obiettivi.
L’anello retro illuminato assicura che le marcature di riferimento siano visibili anche al buio.

PROGRAMMABILE E PERSONALIZZABILE
Un menù display a LED sul telecomando consente di ottimizzare il funzionamento della messa a fuoco.
È anche possibile impostare più punti di messa a fuoco, accellerazioni della fotocamera e movimenti complessi e ripetibili.

X5 SERIE COMPATIBILE
Piena compatibilità con la serie di telecamere X5 DJI Zenmuse, fornendo un controllo assoluto della messa a fuoco quando è in volo.
Una volta collegato al telecomando Inspire, il segnale di controllo della serie X5 viene trasmesso attraverso Lightbridge (fino a 5 km di distanza).

SUPPORTO RONIN E RONIN-M
Quando viene utilizzato con un DJI Ronin o Ronin-M si può utilizzare tutto il set in modalità wireless, aggiungendo nuova profondità alle vostre riprese Ronin.

TUTTO CIÒ CHE TI SERVE
Inclusi nel kit la custodia imbottita impermeabile, il telecomando palmare, la messa a fuoco motorizzata, la tracolla,
ulteriori anelli di marcatura per la messa a fuoco, anelli adattatori per lenti da 60mm, 70mm, 80mm e 90mm, cavi di equipaggiamento.

kit dhi